Nel complesso Residenziale Flora 2, situato a Castelsardo in Località Lu Bagnu Via Umbria N°2, l'immobile dista esattamente 900 mt dalla spiaggia e da tutti i principali servizi che la cittadina offre ai suoi abitanti: bar, market, trattorie, ristoranti, edicola e quant'altro possa servire per fare una comoda vacanza.
Vi proponiamo TRILOCALE al PIANO TERRA con ingresso indipendente, anno di costruzione 1996.
L'immobile è un PIANO TERRA di 73 mq più la terrazza composto da:
-Zona giorno luminosa dove si accede ha un patio esterno con giardino dove ci si può rilassare comodamente dopo un intensa giornata di mare e mangiare in totale tranquillità all'aria aperta,
-Angolo cottura,
-Prima camera da letto,
-Seconda camera da letto
-Bagno finestrato,
L'immobile è climatizzato caldo/freddo, viene venduto compreso di arredamento ed elettrodomestici esistenti cosi come da foto per cui abitabile da subito.
Adiacente al fabbricato è presente un'area parcheggi, dove è possibile lasciare la propria auto, per muoversi comodamente a piedi.
Prezzo Euro 100.000,00 (immobile non è soggetto ad IVA).
Esperienza e professionalità dal 1984 al servizio del cliente.
Per prenotare una visita o per qualsiasi vostra esigenza, chiamate Diego al 3392448718 o alla nostra Agenzia 079 470159.
Visitate il nostro sito ufficiale: immobiliare castelsardo.co m troverete descrizioni, tante altre foto aggiuntive esterne e interne, planimetria catastale, ubicazione immobile con le relative vie collegate direttamente con Google Maps Street View.
Castelsardo e il suo Porto Turistico, Lu Bagnu, Valledoria , sono al centro del Golfo dell'Asinara e distano pochi minuti d'auto dalle più belle località della zona, più volte citata nella Stampa nazionale come "le più amate e commerciali d'Italia".
Castelsardo e Lu Bagnu distano solo 30 Minuti da Porto Torres, dove avviene lo sbarco per chi arriva in nave da Genova, Corsica o Barcellona, mentre per Valledoria si allunga di soli 10 minuti.
Interessanti le tratte (Piombino/Olbia solo 5 ore) e (Civitavecchia/Olbia) - da Olbia a Castelsardo circa 1 ora.
Veramente comode le tratte in aereo Linate/Alghero - Orio al Serio/Alghero, che in meno di 1 ora vi porteranno all'aeroporto di Alghero, che dista 60 Km da Castelsardo.
Zona di elevata qualità sia ambientale che turistica, quindi ottima per trascorrere le vacanze, vivibile tutto l'anno con un clima ideale per tutti, in ogni stagione.
Per chi desidera cambiare spiaggia, è possibile farlo in pochissimi minuti d'auto: Marina di Sorso, Badesi, La Ciaccia, Maragnani, Valledoria, mentre a soli 50 minuti vi sono le spiagge di l'Isola Rossa, Costa Paradiso, Santa Teresa di Gallura e Stintino e in un'ora sarete a Palau o alla Costa Smeralda.
E per chi non volesse andare al mare (a soli 15 minuti) vi sono le ottime Terme di Castel Doria.
La nostra "ultra trentennale" esperienza e la completa conoscenza del territorio in cui operiamo, ha prodotto in tutti questi anni una professionalità e una qualità riconosciuta dalla clientela che, nel corso degli anni, si è avvalsa dei nostri servizi e con il passa parola ci ha fatto crescere.
Classe Energetica: