Vendita - Bilocale a 150 mt dalla spiaggia - Cod. Bilocale a 150 mt dalla spiaggia
47 m² | € 69.000
Castelsardo (Sassari) Località: Castelsardo - Via Pietro Sassu
Appartamento
G - EP gl nren
- EP gl ren
kWh/m2 annui - Epi
- Epe
- Emis. Q. Zero
Residenziale
Vendita
47m²
Abitabile
-----
-----
2
1
1
270
Per chi desidera un piccolo Pied-à-terre, lo troviamo a Castelsardo centro in Via Pietro Sassu vicino al Lungo Mare distante soli Mt 150 dalla spiaggia della Marina, ubicato in un ottima posizione vicino a tutti i principali servizi, nelle immediate adiacenze e raggiungibili a piedi si trovano: banca, farmacia, ufficio postale, supermarket, pescheria, bar, tabacchi, ristorante-pizzeria, tavola calda, edicola, negozi di artigianato e hotel.
Vendiamo immobile BILOCALE al PIANO TERRA di mq 47 anno di costruzione 2009 composto da: -Soggiorno con angolo cottura -Disimpegno -Camera matrimoniale ampia -Bagno
Contratti diretti con le società erogatrici Enel e (Abbanoa acqua) in pratica abbattimento dei costi di gestione cosa molto importante da non sottovalutare oggi tendenzialmente si costruiscono grandi strutture.
Nell'ottica della locazione estiva è importante tenere presente un immobile come questo, dato la posizione comoda, l'ampiezza dei locali sono i requisiti fondamentali per mettere a reddito con successo un appartamento in questa zona.
Prezzo Euro 69.000,00 (immobile non è soggetto ad IVA).
Per eventuali altre informazioni non esitate a contattarci 079470159 oppure 3392448718.
Visitate il nostro sito ufficiale: immobiliare castelsardo.co m troverete descrizioni, tante altre foto aggiuntive esterne e interne, planimetria catastale, ubicazione immobile con le relative vie collegate direttamente con Google Maps Street View. La fiducia si conquista con i fatti. Esperienza e professionalità sono i nostri punti di forza, dal 1984 siamo al servizio della nostra clientela e, parafrasando un noto opinionista, per noi, chi viene a trovarci non è solo un cliente ma un ospite che speriamo diventi anche un amico.
La nostra "ultra trentennale" esperienza e la completa conoscenza del territorio in cui operiamo, ha prodotto in tutti questi anni una professionalità e una qualità riconosciuta dalla clientela che, nel corso degli anni, si è avvalsa dei nostri servizi e con il passa parola ci ha fatto crescere.
Castelsardo e il suo Porto Turistico, Lu Bagnu, Valledoria , sono al centro del Golfo dell'Asinara e distano pochi minuti d'auto dalle più belle località della zona, più volte citata nella Stampa nazionale come "le più amate e commerciali d'Italia". Castelsardo e Lu Bagnu distano solo 30 Minuti da Porto Torres, dove avviene lo sbarco per chi arriva in nave da Genova, Corsica o Barcellona, mentre per Valledoria si allunga di soli 10 minuti. Interessanti le tratte (Piombino/Olbia solo 5 ore) e (Civitavecchia/Olbia) - da Olbia a Castelsardo circa 1 ora. Veramente comode le tratte in aereo Linate/Alghero - Orio al Serio/Alghero, che in meno di 1 ora vi porteranno all'aeroporto di Alghero, che dista 60 Km da Castelsardo. Zona di elevata qualità sia ambientale che turistica, quindi ottima per trascorrere le vacanze, vivibile tutto l'anno con un clima ideale per tutti, in ogni stagione. Per chi desidera cambiare spiaggia, è possibile farlo in pochissimi minuti d'auto: Marina di Sorso, Badesi, La Ciaccia, Maragnani, Valledoria, mentre a soli 50 minuti vi sono le spiagge di l'Isola Rossa, Costa Paradiso, Santa Teresa di Gallura e Stintino e in un'ora sarete a Palau o alla Costa Smeralda. E per chi non volesse andare al mare (a soli 15 minuti) vi sono le ottime Terme di Castel Doria.